concorso fotografico

Nell’ambito della manifestazione, è organizzato fra tutti i partecipanti un concorso fotografico. Sono ammesse al concorso le fotografie scattate durante la passeggiata e inviate secondo le modalità previste dal regolamento.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

La partecipazione è riservata solo agli iscritti a “STRADELLI” ed è gratuita.
Ogni autore può presentare al massimo 3 (tre) fotografie.
Le fotografie scattate durante la giornata di “STRADELLI” devono pervenire, in formato jpg, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 1 settembre 2018.
Ogni autore dovrà allegare alle fotografie inviate nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.
Le fotografie inviate verranno inserite sulla pagina Facebook dell'evento.
L’ammissione al concorso, la scelta delle opere da pubblicare o esporre, nonché l’assegnazione dei premi, avverranno a giudizio insindacabile della giuria.
Gli organizzatori di "Stradelli" si riservano, a loro esclusivo ed insindacabile giudizio, di non inserire nella gallery foto che ritengono per i contenuti riprodotti offensive ed oltraggiose.
Con l’invio delle fotografie ogni autore autorizza gli organizzatori dell'evento al trattamento dei dati personali ai soli scopi inerenti il concorso, secondo quanto previsto dalla legge 675/96 sulla privacy.
Ogni autore è responsabile per forma ed oggetto delle proprie fotografie, esonera gli organizzatori di "Stradelli" da ogni responsabilità circa il contenuto del materiale fotografico presentato e, salvo espresso divieto, autorizza la pubblicazione, senza alcuna finalità commerciale delle stesse.

I premi e la data delle premiazioni verranno rese note a breve.

contatti


3283289701 (Massimiliano)
3934003412 (Cristiano)


stradelli2018@gmail.com


https://www.facebook.com/ArteinSassoforte