FAQ

Cosa è STRADELLI?

STRADELLI è un “Trekking Spettacolo” che porta l’Arte nel Bosco ed è finalizzato alla conoscenza e alla valorizzazione dei luoghi in cui si svolge.

Dove si svolgerà STRADELLI?

All’interno del Parco della Maremma.

Dove acquistare il biglietto?

Il biglietto è acquistabile on line sul sito della manifestazione, www.stradelli.it.

Ho un bambino. Paga??

I bambini fino a 3 anni non pagano; da 6 a 10 anni pagano un biglietto ridotto di 10 euro.

Non posso venire alla manifestazione, posso chiedere il rimborso?

No. Se la manifestazione viene effettuata non si può chiedere il rimborso. Il titolare può rivendere il suo biglietto attraverso una trattativa privata con altri soggetti interessati all’acquisto senza coinvolgimento della prevendita o dell’organizzatore.

Cosa succede in caso di maltempo?

Stradelli si tiene anche in caso di pioggia. Nel caso ciò non fosse possibile per ragioni tecniche dovute ad avverse condizioni meteo, le modalità di rimborso saranno rese note appena possibile. Non è previsto alcun tipo di rimborso nel caso in cui gli spettacoli si tengano regolarmente.

Perdita, furto e smarrimento del biglietto

In caso di perdita, furto o smarrimento non è possibile ottenere né il rimborso dei biglietti né richiedere duplicati, sostituzioni o ristampe degli stessi.

Posso portare un animale?

No. Essendo il Parco Regionale della Maremma un’oasi con una Fauna libera e protetta, è probabile (ma non certo) che si possa incontrare durante la passeggiata qualche daino, cinghiale, volpe ecc. Per questo motivo i nostri amici cani non possono entrare.

contatti


3283289701 (Massimiliano)
3934003412 (Cristiano)


stradelli.artenelbosco@gmail.com


https://www.facebook.com/ArteinSassoforte